AziendeNews

Aruba Business ha presentato le sue soluzioni al Web Marketing Festival

Focus sulle soluzioni scalabili di Cloud Hosting e i Servizi Managed

In qualità di Premium Sponsor alla decima edizione del Web Marketing Festival 2022 (WMF), Aruba Business ha presentato le più recenti novità legate alle sue soluzioni. Disponibili su misura e on demand, spiccano quelle dedicate al Cloud Hosting di Aruba Business. Queste sono disponibili in versione mono o multi-dominio, compatibili con tutti i principali CMS. Sono inoltre caratterizzate dalla scalabilità e possibilità di upgrade di RAM e CPU. 

Il Web Marketing Festival è stata la cornice ideale per presentare i servizi managed di Aruba Business. Parliamo di soluzioni ad hoc per quanti desiderino esternalizzare la gestione sistemistica dei server, mantenendo la possibilità di configurare i più comuni servizi di hosting. Ogni soluzione, infatti, è personalizzata secondo le esigenze di ciascun cliente e prevede la gestione completa dei server. In pratica è possibile il monitoraggio del loro stato nonché quello dei sistemi a corredo. Questo potendo , contare sulla capacità d’intervenire autonomamente da parte degli amministratori di sistema di Aruba Business.

Aruba Business al WMF per sostenere la trasformazione digitale

La presenza dell’azienda al WMF ha anche l’obiettivo di sensibilizzare sul tema della digital transformation. Con questo intento Aruba Business ha sviluppato un’indagine sulla digitalizzazione in Italia in ambito PMI che ha coinvolto le testimonianze di 349 Partner. Secondo i dati dell’indagine emerge come 9 partner su 10 siano stati testimoni nell’ultimo anno di un’accelerazione in tema di digitalizzazione. La stessa è stata percepita come un’opportunità e non come un obbligo o un dovere. 

“Il Web Marketing Festival è l’appuntamento di riferimento per il mondo dell’innovazione digitale e il mercato ci conferma che sempre di più l’innovazione delle microimprese e delle PMI passa attraverso il supporto di aziende IT che si configurano come partner. – ha commentato Massimo Bandinelli, Marketing Manager di Aruba Business. Siamo quindi entusiasti di prendervi parte, presentando al vasto pubblico che ogni anno partecipa a questo importante evento le nostre soluzioni cloud, hosting, i servizi managed e il nostro programma partner, pensati e costruiti proprio per quei professionisti che quotidianamente lavorano al fianco delle aziende con le loro soluzioni e competenze“.

Offerta
Marcatore - STABILO OHPen universal Permanente - Tratto Medio (1 mm) - Confezione da 10 - Nero
  • Adatto per i lucidi e per scrivere su quasi tutte le superfici lisce
  • Inchiostro permanente
  • Impugnatura antiscivolo ondulata e cappuccio ventilato antisoffocamento con pratica clip
  • Resiste fino a 3 giorni senza cappuccio, senza che l'inchiostro si secchi
  • Disponibile in 3 diverse ampiezze di tratto (Superfine, Fine, Medio) e 8 diversi colori

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button