Torna la Arrow University, il tradizionale evento annuale organizzato da Arrow Electronics, indirizzato a rivenditori e System Integrator con l’obiettivo di far incontrare i migliori player in campo tecnologico.
A distanza di tre anni dall’ultima edizione in presenza e dopo l’esperienza in formato virtuale, il più importante evento di Arrow dedicato al canale specializzato ICT si terrà nello storico hotel Villa Quaranta, a Ospedaletto di Pescantina (VR) il 13 ottobre.
L’evento di Arrow University
Il distributore a valore, i responsabili marketing, commerciali e tecnici degli sponsor partecipanti, metteranno in mostra le innovative funzionalità dei prodotti. Inoltre, ci saranno iniziative legate alle promozioni speciali, al networking e all’intrattenimento. Sarà una giornata ricca attività, sessioni tecniche e formative per approfondire tematiche e soluzioni IT dei nuovi brand offerti.
Arrow renderà l’occasione preziosa per gli operatori del canale ICT, garantendo un confronto diretto tra reseller e vendor. Così da poter riflettere sulle esigenze in sviluppo del mercato e approfondire le opportunità di business per le imprese italiane impegnate nei nuovi processi di digital transformation.
I vendor presenti alla University 2022 sono: CyberRes, Netwitness, Symantec, Thales, Trend Micro, Barracuda, Check Point, Citrix, F5, Forcepoint, Infoblox, RSA, Riverbed, Blancco, Commvault, CyberGuru, Huawei, Infinidat, Microsoft, NetApp, Paessler, Quest, Tenable, Trellix, xFusion e molti altri.
“Anche quest’anno avremo tante novità, all’insegna del tema #RideTheChange”. Evidenzia Michele Puccio, Country Manager Italy di Arrow Enterprise Computing Solutions. “Uno slogan che rispecchia perfettamente il mondo in rapida evoluzione suggerendo che mai come oggi è necessario dotarsi del giusto mindset per cavalcare il cambiamento ed evitare di subirlo. Siamo da sempre impegnati a supportare al meglio i partner di canale, assicurando loro le migliori soluzioni pur mantenendo la semplicità in termini di accesso e assistenza del nostro team. Con la Arrow University assicuriamo un’occasione unica di apprendimento ma anche di vero networking, per agevolare la scelta di soluzioni e servizi che supportino i dealer nel vincere ogni sfida”. Così conclude Puccio.