Site icon Techbusiness

Arrow Electronics organizza Arrow University 2024, una giornata di approfondimenti tecnici per coinvolgere il canale IT

Arrow Electronics organizza Arrow University 2024, una giornata di approfondimenti tecnici per coinvolgere il canale IT thumbnail

Arrow Electronics, fornitore globale di energia e soluzioni tecnologiche a migliaia, ha annunciato l’edizione 2024 della Arrow University, la giornata dedicata a presentazioni e approfondimenti tra reseller e vendor. Il tutto sempre in linea con il leitmotiv aziendale #EmbraceConnection.

L’organizzazione di Arrow University 2024

L’Arrow University 2024 si terrà presso Villa Quaranta, situata a Ospedaletto di Pescantina in Valpolicella tra Verona e il Lago di Garda, e sarà un’importante occasione di confronto per i molteplici reseller e vendor del mondo IT, tra cui diversi partner di Arrow Electronics, dove potranno approfondire le proprie conoscenze anche grazie a presentazioni e sessioni di formazione ad hoc.

Il 15 Ottobre 2024 verrà allestito un importante spazio espositivo, dove i partecipanti all’evento potranno conoscere e informarsi a riguardo delle nuove soluzioni per il settore IT. Il tema dell’edizione, #EmbraceConnection, non si riferisce solamente alle connessioni tecnologiche e commerciali, ma anche dal punto di vista umano, poiché l’espansione del network è da sempre motore trainante del settore IT.

Ci saranno tre tipologie di vendor presenti: i Gold, tra i quali si annoverano Check Point, Forcepoint, Huawei, Microsoft, Oracle e Symantec; i Silver, tra qui Equinix, RSA, Quantum e Arista; infine i Bronze, come ProLion, Quest Software, Xfusion ed Exagrid. Sarà possibile partecipare all’evento, previa registrazione sull’apposito sito.

Michele Puccio, Country Manager di Arrow Enterprise Computing Solutions in Italia, ha dichiarato quanto segue: “Ancora una volta siamo entusiasti delle risorse ed energie che riusciremo a mettere in campo per la nuova edizione della nostra Arrow University. Il leitmotiv #EmbraceConnection evidenzia le innumerevoli opportunità che possiamo offrire ai partner. Nel corso della giornata i reseller potranno sviluppare nuove connessioni con gli interlocutori del mondo CyberSecurity, Cloud e Next Gen Data Centre, sfruttando tutte le opportunità offerte da Arrow University. Ogni partner potrà partecipare a una molteplicità di speech dei vendor e fare incontri one-to-one ai desk. Non mancheranno momenti di intrattenimento e networking.”

Exit mobile version