AziendeNewsNomine

Douglas, due nuovi Paesi diventano responsabilità di Fabio Pampani

Crozia e Slovenia entrano a far parte della divisione Sud Europa

Fabio Pampani, già Presidente e CEO della regione Sud Europa di Douglas, assumerà la direzione di due nuovi Paesi: Croazia e Slovenia. Due nuove responsabilità per il manager della principale catena di profumerie in Europa con 19 Paesi e 1800 negozi, oltre 400 marchi e più di 55.000 prodotti nei canali di vendita in rete e fisici.

Fabio Pampani di Douglas gestirà due nuovi Paesi in Sud Europa

Il dirigente assumerà la direzione di altri due importanti Paesi. La divisione del Sud Europa, che comprendeva prima solo Italia, Spagna e Portogallo, includerà anche la Croazia e la Slovenia, che prima facevano parte di un’altra divisione interna dell’azienda (la Central Eastern Europe).

Douglas ha in programma un importante progetto di sviluppo retail in queste due aree nei prossimi 12 mesi. Il manager ha dichiarato: “Considerando la vicinanza geografica dei due Paesi riteniamo che l’accorpamento di questi mercati sia una scelta naturale per la nostra organizzazione nell’Europa Meridionale. Con questo passaggio, bilanceremo al meglio le responsabilità di gestione. È per queste motivazioni che Croazia e Slovenia si uniranno all’Italia, alla Spagna e al Portogallo come parte della regione Douglas Europa meridionale, sono molto felice dell’aggiunta di questa nuova responsabilità, mi metterò subito a lavoro con Agnieszka Mousurek-Zava, CEO della Polonia e della Regione dell’Europa Centrale, per l’integrazione di questi due nuovi paesi all’interno dell’area Sud Europa”.

Pampani capitana quindi anche la divisione Italia dell’azienda, che ha sede principale a Düsseldorf. Un gruppo che nel 2022 ha fatturato 3,65 miliardi di euro, di cui 394 milioni solo nel nostro Paese. Trovate maggiori informazioni riguardo la piattaforma sul sito ufficiale.

Offerta
Retail omnichannel
  • Mason, Tim (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button