Acquisizioni e PartnershipAziende

ReeVo espande le sue capacità nel cloud con l’acquisizione di SIGHUP

ReeVo S.p.A., azienda leader nel settore europeo del Cloud e della Cyber Security, ha annunciato l’acquisizione totale di SIGHUP, società specializzata nello sviluppo di infrastrutture IT critiche di livello enterprise, con un focus su soluzioni Open Source e Cloud Native.

“L’acquisizione di SIGHUP è un elemento fondamentale nel processo di crescita del gruppo ReeVo”, afferma Antonio Giannetto Amministratore Delegato di ReeVo. Ci rafforza con servizi e piattaforme ‘as a Service’, pronte all’uso per lo sviluppo cloud native basato su container.”

ReeVo: cosa comporterà l’acquisizione di SIGHUP

Con questa mossa strategica, ReeVo amplia notevolmente la sua gamma di servizi e la sua expertise in ambiti chiave come Cloud Native, Kubernetes e DevOps. Questo permetterà all’azienda di offrire un supporto ancora più completo alle imprese durante la transizione tecnologica verso soluzioni basate sul Cloud.

L’acquisizione riflette anche un cambiamento metodologico e culturale nelle organizzazioni, evidenziando l’importanza dell’automazione IT e della collaborazione intersettoriale tra i team di Sviluppo, Sicurezza e IT Operations. La complessità che caratterizza il ciclo di vita dei servizi Cloud Native e la gestione delle piattaforme correlate, come Kubernetes, richiede un approccio olistico che ReeVo è ora in grado di fornire, diventando così un partner affidabile e completo per il percorso verso il Cloud delle aziende italiane di tutte le dimensioni.

Jacopo Nardiello, CEO di SIGHUP, ha dichiarato: 

“Siamo estremamente contenti di entrare a far parte di ReeVo. Questa operazione costituisce un passo fondamentale nella missione di abilitare il mercato europeo all’adozione di tecnologie cloud native critiche. Sono certo che il team e la tecnologia che abbiamo costruito negli anni, all’interno di ReeVo, costituiranno un catalizzatore unico sul mercato”.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button