HardwareNews

Checkpoint Systems, retailer al sicuro con i sistemi antitaccheggio EAS NEO

Quattro nuove antenne antitaccheggio per i retailar

Checkpoint Systems, intende supportare le tanto agogniate riaperture dei negozi mettendo a disposizione la famiglia di antenne EAS antitaccheggio RF/RFID della serie NEO. Secondo l’azienda, tramite queste antenne è assicurata una capacità di rilevamento e connettività ottimizzate, anche per le etichette di dimensioni più ridotte,

Con la linea EAS NEO l’antitaccheggio fa il salto di qualità rispetto ai sistemi tradizionali. Questo grazie soprattutto alla connettività wireless Bluetooth integrata, che consente una facile installazione, che libera il negoziante dall’obbligo di predisporre nei punti vendita cablaggi a pavimento, Le antenne antenne EAS antitaccheggio RF/RFID NEO consentono inoltre il collegamento diretto alla rete del negozio, ai dispositivi mobili e alla piattaforma SaaS Cloud di Checkpoint, che permette il controllo remoto in tempo reale. I pratica i dati provenienti dalle antenne vengono sincronizzati sul cloud, e quindi il retailer o può accedere alle informazioni in qualsiasi momento.

antenne antitaccheggio RF/RFID NEO

Le antenne NEO offrono fino al 35% in più della portata standard, caratteristica che consente ai retailer di posizionare ciascuna antenna ad una distanza massima di 2,7 metri. In questo modo è possibile allestire ingressi puliti e accattivanti senza impattare sulle caratteristiche estetiche del punto vendita. Maggiore anche il rilevamento delle etichette micro che è stato potenziato del 20%. Tramite queste i negozianti possono proteggere al meglio anche gli articoli piccoli ma di alto valore come i cosmetici.

La gamma di antenne antitaccheggio RF/RFID NEO

Checkpoint Systems nella gamma NEO offre quattro modelli che si adattano alla varie esigenze dei retailer:

NS40 per le casse in-lane: ideale per supermercati e negozi di alimentari, l’antenna NS40 può essere integrata all’interno di qualsiasi banco cassa, grazie al suo design innovativo ultra sottile. L’antenna è brevettata con una tecnologia che le permette un raggio d’azione di 360 gradi, con cui è in grado di riconoscere efficacemente le etichette non disattivate e quelle nascoste, Messaggi vocali personalizzati, suoni differenti e LED colorati possono essere creati per diversi tipi di allarme.

NG10 sottile e trasparente: questa è la prima antenna EAS acrilica alimentata da tecnologia NEO RF dal design elegante e discreto. L’antenna è realizzata con una sottile struttura bianca o color antracite che sorregge i pannelli trasparenti. Volendo è possibile personalizzarla con il logo del cliente ed è possibile selezionare il tipo di allarme e il colore dei LED in base alle varie esigenze. NG10 è la soluzione ideale per i retailer che cercano un monitoraggio ad alte prestazioni e soluzioni antitaccheggio di alto livello,

NP10/NP20 per alimentari e megastore: sviluppate per i retailer di alimentari e megastore, le antenne NP10 e NP20 si distinguono per un concept progettuale più attuale, meno appariscente, a partire dalle dimensioni ridotte della base e dalla sottile cornice in metallo “spazzolato”. I nuovi sensori sono stati progettati per sfruttare anche i benefici della tecnologia RFID, in modo da garantire l’aggiornamento delle antenne senza dover intervenire in alcun modo sul design complessivo.

Distaccatore di sicurezza portatile Sistema antitaccheggio EAS Tag di sicurezza Etichetta tag Remover Disattivatore
  • La plastica modellata dura lo rende resuable e durevole.
  • Alta tecnologia per prestazioni estreme
  • Il design della maniglia lo rende più facile da rimuovere
  • È un dispositivo di sicurezza indispensabile per negozio, supermercato.
  • 1 x separatore tenuto in mano

.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button