NewsServiziSoftware

Ant Group lancia Alipay+ Unified Payment

I merchant ora possono ricevere pagamenti attraverso tutti i metodi di digital payment

Ant Group ha lanciato Alipay+ Unified Payment, un upgrade che unisce diversi digital wallets, soprattutto asiatici. Grazie a questo importante aggiornamento, i merchant, online e fisici, ora sono in grado di ricevere pagamenti attraverso tutti i metodi di digital payment supportati da Alipay+ in modo ancora più conveniente ed efficace.

Ecco Alipay+ Unified Payment

Alipay+ offre una suite di soluzioni di marketing e pagamenti digitali transfrontalieri innovativi. Questi consentono ai commercianti, in particolare alle PMI, di servire meglio i consumatori di tutto il mondo. Con questo aggiornamento, Alipay+ Unified Payment aiuta ulteriormente i commercianti a raggiungere direttamente oltre un miliardo di consumatori facilitando il loro pagamento. Gli utenti potranno effettuare pagamenti transfrontalieri con le loro valute locali ovunque vedano un segno Alipay+, sia online che offline.

Dopo l’integrazione di Alipay+ Unified Payment, gli utenti degli store online vedranno apparire l’opzione Alipay+. Sarà poi possibile selezionare uno dei metodi di pagamento digitali consigliati da Alipay+, in base ai paesi e alle preferenze di pagamento. Gli shop fisici invece, integrano questo upgrade adottando un codice QR unificato e servizi scan-to-pay, che possono accettare tutti i metodi di pagamento digitali abilitati da Alipay+.

Dopo l’integrazione, i commercianti potranno accettare tutti i metodi di pagamento digitali disponibili, sia quelli attualmente già esistenti che quelli che verranno introdotti in seguito. Inoltre, Alipay+ può essere integrato nei sistemi propri degli esercenti con un semplice adattamento tecnico. Alipay+ Unified Payment fornisce anche servizi di marketing come parte delle sue soluzioni di cassa per aiutare i commercianti ad espandere la portata di potenziali utenti mirati. Il nuovo servizio ha iniziato la sua fase pilota nel maggio 2022. Gli esercenti, tra cui Buygogo, piattaforma di e-commerce e Smile.one, uno dei principali servizi di ricarica per giochi e intrattenimento online, hanno partecipato al programma pilota. Per saperne di più potete visitare il sito ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
XP-PEN G640 Tavoletta Grafica 6x4 Pollici Ultrasottile, Stilo Passivo con 8192 Livelli senza Batteria, per firma digitale, disegno, osu
  • 266 RPS e 8192 Livelli: Lo stilo P01 funziona esattamente come una vera penna: non necessita di batterie, nè di essere ricaricata! 8192 livelli di sensibilità alla pressione e una velocità di trasmissione 266 RPS rendono i tuoi tratti morbidi e fluidi.
  • Sottile e leggera: La tavoletta grafica Star G640 ha un'area di lavoro di 6x4 pollici ed è spesso solo 2 mm, è adatta ad essere trasportata ovunque e con estrema semplicità.
  • Il compagno ideale per OSU!: Speciale per i giocatori di OSU!. La Star G640 è una tavoletta grafica che non richiede alcun driver per giocare a OSU!. Plug and play, colpi sensibili, che ti permettono di giocare con la musica e goderti il gioco.
  • Compatibilità: La tavoletta grafica Star G640 è compatibile con Windows 10/8/7, Mac OS 10.10 e superiori, ed è compatibile con tutti i migliori programmi di grafica come Photoshop, Painter, Adobe Illustrator, Clip Studio, ecc..
  • Adatto a una vasta gamma di scenari: Insegnanti, studenti e relatori possono creare e spiegare visivamente i contenuti interattivi scrivendo, modificando e annotando direttamente nei file e condividendo il loro schermo in tempo reale durante lo streaming, la trasmissione o le conferenze Web. Questa flessibilità consente di presentare il flusso di idee creative e il processo di risoluzione dei problemi in modo intuitivo ed efficiente.
OffertaBestseller No. 2
UGEE S640 Tavoletta Grafica da 6,3x4 Pollici di Area Attiva, Tavola Grafica con 10 Tasti di Scelta Rapida, Penna Senza Batteria con 8192 Livelli di Pressione
  • Compatibilità: UGEE S640 è compatibile con Windows 7/8/10, Mac OS X 10.10 (o successivo), Android 6.0 (o successivo), Chrome OS 88 (o successivo) e Linux, rendendo più facile ottenere di più.
  • Compatibile con Android: UGEE S640 è anche compatibile con Android, puoi creare, disegnare e annotare anche sul tuo cellulare!
  • 8192 Livelli di pressione: Stylus 8192 livelli di sensibilità alla pressione senza batteria, puoi creare linee dall'aspetto naturale con diverse larghezze e spessori, dandoti una sensazione uguale a disegnare con una matita o un pennello, che vale la penna!
  • 10 Tasti di scelta rapida: Presenta tasti di scelta rapida multi-personalizzabili che possono essere programmati per personalizzare la gomma, annullare, ingrandire / ridurre la tela e altre funzioni comuni in varie applicazioni software. Evita l'uso prolungato derivante dall'utilizzo di una tastiera e migliora la tua efficienza nel disegno e nell'eLearning.
  • Insegnamento e studio online: Gli insegnanti possono creare visivamente e spiegare contenuti interattivi scrivendo e annotando direttamente nei loro file e condividendo il loro schermo in tempo reale. Gli studenti possono prendere appunti rapidamente e comodamente e collaborare con insegnanti e compagni di classe.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button