NewsServiziSoftware

Ant Group lancia Alipay+ Unified Payment

I merchant ora possono ricevere pagamenti attraverso tutti i metodi di digital payment

Ant Group ha lanciato Alipay+ Unified Payment, un upgrade che unisce diversi digital wallets, soprattutto asiatici. Grazie a questo importante aggiornamento, i merchant, online e fisici, ora sono in grado di ricevere pagamenti attraverso tutti i metodi di digital payment supportati da Alipay+ in modo ancora più conveniente ed efficace.

Ecco Alipay+ Unified Payment

Alipay+ offre una suite di soluzioni di marketing e pagamenti digitali transfrontalieri innovativi. Questi consentono ai commercianti, in particolare alle PMI, di servire meglio i consumatori di tutto il mondo. Con questo aggiornamento, Alipay+ Unified Payment aiuta ulteriormente i commercianti a raggiungere direttamente oltre un miliardo di consumatori facilitando il loro pagamento. Gli utenti potranno effettuare pagamenti transfrontalieri con le loro valute locali ovunque vedano un segno Alipay+, sia online che offline.

Dopo l’integrazione di Alipay+ Unified Payment, gli utenti degli store online vedranno apparire l’opzione Alipay+. Sarà poi possibile selezionare uno dei metodi di pagamento digitali consigliati da Alipay+, in base ai paesi e alle preferenze di pagamento. Gli shop fisici invece, integrano questo upgrade adottando un codice QR unificato e servizi scan-to-pay, che possono accettare tutti i metodi di pagamento digitali abilitati da Alipay+.

Dopo l’integrazione, i commercianti potranno accettare tutti i metodi di pagamento digitali disponibili, sia quelli attualmente già esistenti che quelli che verranno introdotti in seguito. Inoltre, Alipay+ può essere integrato nei sistemi propri degli esercenti con un semplice adattamento tecnico. Alipay+ Unified Payment fornisce anche servizi di marketing come parte delle sue soluzioni di cassa per aiutare i commercianti ad espandere la portata di potenziali utenti mirati. Il nuovo servizio ha iniziato la sua fase pilota nel maggio 2022. Gli esercenti, tra cui Buygogo, piattaforma di e-commerce e Smile.one, uno dei principali servizi di ricarica per giochi e intrattenimento online, hanno partecipato al programma pilota. Per saperne di più potete visitare il sito ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
HUION Kamvas 24 Plus Tavoletta Grafica con Schermo da 23,8 pollici 140% sRGB QLED Tavola Grafica con Schermo Completamente Laminato in Vetro Antiriflesso per l'Home Office e l'E-Learning
  • 【140% SRGB Wide Colour Gamut】Huion Kamvas 24 Tavoletta Grafica più dotato di tecnologia dei punti quantici l'applicazione eleva la gamma di colori al 140%sRGB, 97% NTSC, insieme a 16.7M (8bit) colore del display e il rapporto di contrasto 1200:1, Kamvas 24 Plus garantisce la ricchezza dei colori e la transizione di colore liscia, e la visualizzazione di immagini vivide.
  • 【Tecnologia di Laminazione Completa】 Lo schermo laminato completo di Kamvas 24 Plus Tavolette Grafiche aiuta a ridurre la parallasse al minimo e ti dà il pieno controllo sul cursore dove ti aspetti di essere. Con il pannello di vetro antiriflesso inciso, riduce la maggior parte dei riflessi indesiderati offrendoti una sensazione naturale di disegno con la penna sulla carta.
  • 【Facile Connessione del Cavo】 Puoi collegare HUION KAMVAS 24 Plus Tavola Disegno Digitale al tuo computer e telefoni/tablet Android per lavorare facilmente, Due design di connessione ti offrirà una maggiore comodità e una maggiore efficienza. Viene aggiunta una porta USB-A per collegare disco flash, tastiera, mouse o altri dispositivi. Il supporto regolabile è incluso per aiutarti a raggiungere la posizione perfetta per iniziare la tua creazione.
  • 【Proprio Come se si Utilizzasse una Penna Vera】 Beneficiando di Huion Pentec3.0, PW517 è ottimizzato con un sensore di pressione capacitivo. La distanza al minimo è ridotta da 0,8 mm a 0,3 mm, il che garantisce un'esperienza di progettazione più realistica, I pennini da 3,5 mm e una migliore fermezza del gagliardetto fanno rimbalzare la punta della penna per migliorare la precisione per ridurre l'offset. Proprio come se si utilizzasse una penna vera.
  • 【Lavoro con Mac/Windows/Android】Kamvas 24 Grafica Tablet potrebbe funzionare con Mac (MacOS 10.12 o successivo) e computer Windows (Windows 7 o successivo), inoltre, è possibile collegarlo al tuo Android Devces con il cavo USB-C completo incluso per rilasciare la tua ispirazione quando e dove vuoi. Nota: Il tuo dispositivo Android dovrebbe supportare USB3.1 GEN1 o DP 1.2.
OffertaBestseller No. 2
UGEE S640 Tavoletta Grafica da 6,3x4 Pollici di Area Attiva, Tavola Grafica con 10 Tasti di Scelta Rapida, Penna Senza Batteria con 8192 Livelli di Pressione
  • Compatibilità: UGEE S640 è compatibile con Windows 7/8/10, Mac OS X 10.10 (o successivo), Android 6.0 (o successivo), Chrome OS 88 (o successivo) e Linux, rendendo più facile ottenere di più.
  • Compatibile con Android: UGEE S640 è anche compatibile con Android, puoi creare, disegnare e annotare anche sul tuo cellulare!
  • 8192 Livelli di pressione: Stylus 8192 livelli di sensibilità alla pressione senza batteria, puoi creare linee dall'aspetto naturale con diverse larghezze e spessori, dandoti una sensazione uguale a disegnare con una matita o un pennello, che vale la penna!
  • 10 Tasti di scelta rapida: Presenta tasti di scelta rapida multi-personalizzabili che possono essere programmati per personalizzare la gomma, annullare, ingrandire / ridurre la tela e altre funzioni comuni in varie applicazioni software. Evita l'uso prolungato derivante dall'utilizzo di una tastiera e migliora la tua efficienza nel disegno e nell'eLearning.
  • Insegnamento e studio online: Gli insegnanti possono creare visivamente e spiegare contenuti interattivi scrivendo e annotando direttamente nei loro file e condividendo il loro schermo in tempo reale. Gli studenti possono prendere appunti rapidamente e comodamente e collaborare con insegnanti e compagni di classe.

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button