NewsSicurezza

Bitdefender presente al CyberTech Europe 2022

Appuntamento dal 10 all’11 Maggio presso il Centro Congressi La Nuvola di Roma

Si terrà a Roma, dal 10 all’11 maggio 2022 presso il Centro Congressi La Nuvola la conferenza CyberTech Europe, che vede la presenza di Bitdefender.

Le conferenze CyberTech rappresentano un’occasione di dialogo a livello internazionale sulle minacce e sulle soluzioni che riguardano l’intera comunità della sicurezza informatica. L’evento offrirà ai partecipanti l’opportunità di ascoltare esperti di spicco del settore su argomenti come la difesa attiva, Zero Trust, l’applicazione collaborativa della legge e l’educazione alla sicurezza informatica, esplorando anche le tecnologie di prossima generazione. Alla conferenza la comunità che si occupa di cybersecurity ha l’occasione di riunirsi per condividere idee, conoscere le ultime tecniche e tecnologie innovative, discutere le sfide comuni e proporre soluzioni.

Bitdefender al CyberTech Europe 2022 con uno stand dedicato

I professionisti della sicurezza informatica possono registrarsi per partecipare a CyberTech Europe. L’azienda potrà accogliere i visitatori presso lo stand dedicato dove si potranno anche provare le soluzioni di sicurezza informatica del vendor. Inoltre, presso lo stand, sarà possibile assistere a presentazioni informative su argomenti relativi alle soluzioni Extended Detection and Response (XDR), Endpoint Detection and Response (EDR), Cloud Security, Managed Detection and Response (MDR) e conoscere le ultime novità che riguardano la threat intelligence.

La partecipazione a Cybertech Europe 2022 di Bitdefender si completa con la presenza di Dan Pitman, Director of Product and Technical Marketing in Bitdefender. Il manager parteciperà, ad una tavola rotonda sul tema della sicurezza del cloud che si terrà il 10 maggio alle 15.30

Questa sarà un’occasione di approfondimento per saperne di più su come le tendenze della sicurezza del cloud stiano influenzando le aziende e su come, nel complesso, la comunità della sicurezza abbia ancora bisogno di lavorare per creare una collaborazione più stretta con i team DevOps, senza che diventino un ostacolo alla trasformazione del business.

Bitdefender Total Security 2024 | 5 Dispositivi | 1 anno| PC/Mac/Mobile | Codice d'attivazione per email
  • Protezione completa per Windows, MacOs, iOS e Android contro tutti i tipi di minacce: virus, worm, ransomware, trojan, exploit zero-day, phishing, rootkit e molto altro.
  • Nessun impatto sulla velocità dei dispositivi e ottimizzazione delle prestazioni del PC
  • Protezione contro frodi e phishing durante gli acquisti e la navigazione online e protezione contro la diffusione di file provenienti dalla tua webcam e dal tuo microfono
  • VPN protetta (200 MB/giorno/dispositivo)
  • Firewall antintrusione per proteggere le tue informazioni personali da hacker e spie

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button