HotNewsServizi

Visa espande i trasferimenti in tempo reale con Direct Payouts

L’obiettivo è semplificare i pagamenti di PMI e consumatori a banche d’affari, fornitori di servizi di trasferimento di denaro e fintech

Visa espande la piattaforma di invio di denaro in tempo reale Direct introducendo Visa Direct Payouts. La soluzione innovativa permette di usare un unico punto di connessione VisaNet per inviare denaro su carte idonee. Un modo per semplificare i pagamenti verso banche d’affari e fintech, oltre che i trasferimenti di denaro oltre confine.

Visa Direct Payouts, per trasferimenti semplici e in tempo reale

Le API di Visa Direct Payouts forniscono una grande semplicità operativa, rendendo semplice movimentare denaro attraverso un’unica connessione VisaNet. Il servizio supporta supporta in tempo reale trasferimenti a livello nazionale e internazionale da persona a persona (P2P), da azienda a azienda (B2SB) e da azienda a persona (B2C). Può essere usato per esborsi assicurativi, pagamenti di esercenti su marketplace, fornendo ai lavoratori un accesso più veloce ai loro guadagni, così come alle rimesse di denaro.

Visa Direct Payouts fornisce accesso a 5 miliardi di carte e conti in più di 200 aree geografiche, 160 valute. Si collega a 16 reti basate su carte, 65 schemi di Automated Clearing House (ACH) nazionali, sette reti di Real-Time Payment (RTP) e cinque gateway di pagamento. I servizi a valore aggiunto come la sicurezza e la tokenizzazione assicurano a PMI e consumatori tranquillità nei pagamenti sia in entrata che in uscita. Oltre che durante i trasferimenti internazionali.

Una nuova risorsa per i clienti

In tutto il mondo, clienti e partner Visa lanciano nuovi programmi di movimentazione di denaro abilitati da Visa Direct Payouts. Come Standard Chartered Bank (Hong Kong) Limited che sta migliorando i servizi digitali di trasferimento internazionale per i propri clienti del retail banking. Oppure MoneyGram per inviare e ricevere denaro oltre il confine e KyckGlobal che aiuta il regolamento veloce di fondi nei marketplace di PMI.

Bill Sheley, SVP, Global Head, di Visa Direct commenta: “Il lancio di Visa Direct Payouts segna una pietra miliare nell’espansione delle funzionalità account-to-account di Visa che permette di raggiungere ulteriori 2 miliardi di conti bancari in tutto il mondo. Sostenuta dalle dimensioni e dalle prestazioni di VisaNet, la soluzione integra l’acquisizione di Earthport da parte di Visa per trasformare il modo in cui i clienti Visa distribuiscono e ottimizzano i programmi globali di trasferimento dei flussi di denaro.”

Potete leggere tutti i dettagli riguardo il nuovo servizio nella pagina dedicata sul sito Visa.

Bestseller No. 1
Vicloon Porta Carte, RFID e NFC Blocking Porta Tessere Credito in Acciaio Inox per Uomini e Donne,Portafoglio Elegante Viaggi Business,ID,Assicurazioni,di Debito ecc
  • ELEGANTE E PROFESSIONALE - Disegnato per il cliente esigente; forma sottile, la finitura metallica liscia e l'incisione al laser danno un tocco elegante e sexy - di sicuro attira l'attenzione di persone con gusti sofisticati.
  • SICURO E RUBOSTO - Portafoglio RFID protegge le informazioni private dalle scansioni non autorizzate tramite blocco dei segnali RFID.
  • PREMIUM QUALITA '- Fatto in acciaio di alta qualità, il portafoglio è durevole e resistente,resistente all'acqua.
  • PAGARE IL MODO PIÙ SEMPLICE - Con 6 scomparti, è possibile mantenere le carte sicure e ben organizzate, mentre la fibbia in metallo e il pulsante di blocco forniscono l'accesso rapido alle carte di credito e carte di debito quando si è pronti a pagare.
  • CARD-PROTECTOR - Il porta carte di protezione RFID può bloccare perfettamente gli scanner RFID indesiderati. Progettato per impedire ai lettori RFID di scansionare carte di credito, carte di debito, informazioni bancarie, smartcard, patenti di guida RFID e altre carte RFID.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button