AziendeNewsNomine

Andrea Ghislandi nominato Chief Business Officer di Sababa Security

Arriva da DI.GI. International dove ha ricoperto il ruolo di CEO

Sababa Security affida il ruolo di Chief Business Officer (CBO) ad Andrea Ghislandi. Gli oltre 20 anni di esperienza nel settore IT, consentiranno a Ghislandi di supportare l’evoluzione della società lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato e i diversi Team di Sababa, in particolare nei settori Sales e Delivery.

Nel ruolo che va a ricoprire, Andrea Ghislandi si occuperà di supportare le vendite indirette, sviluppando relazioni con nuovi partner e delineando l’offering più adatto al canale. Inoltre avrà la responsabilità di gestire le relazioni con il mercato diretto e con i vendor. L’obiettivo affidato al nuovo manager è trasformare l’azienda in un solution integrator in grado di sviluppare progetti end-to-end, dalle licenze all’hardware, ai servizi di implementazione e di gestione.

“Sono davvero molto orgoglioso di ricoprire il ruolo di Chief Business Officer in Sababa Security” ha dichiarato Andrea Ghislandi, CBO di Sababa Security. “Qui ho trovato l’entusiasmo di una start-up e il potenziale di un’azienda che è già ben posizionata sul mercato. Il mio obiettivo sarà quello di sfruttare l’esperienza acquisita in un’azienda più strutturata per creare relazioni forti con i vendor, migliorare le procedure in atto e strutturare un ciclo di vendita più resiliente”.

Andrea Ghislandi arriva in Sababa Security da CEO di DI.GI International

L’arrivo in Sababa Security di Andrea Ghislandi avviene dopo gli oltre 10 anni in DI.GI. International dove è arrivato a ricoprire il ruolo di CEO. Negli anni ha sviluppato nuove linee di offerta, creando la Business Unit di Cybersecurity ed un’azienda dedicata a tematiche di Security Governance. Prima ancora, ha ricoperto il ruolo di Sales Manager dove ha sviluppato relazioni con clienti Enterprise del mercato italiano.

“Sababa Security sta continuando la sua forte crescita in tripla cifra e può contare su un team affiatato e molto competente in grado di sostenere le nuove sfide che il mercato della cybersecurity lancia ogni giorno” ha dichiarato Alessio Aceti, CEO di Sababa Security. “Diamo il benvenuto ad Andrea, e con il suo ingresso proseguiamo in questo percorso di crescita, adattando la struttura aziendale a gestire clienti sempre più grandi e complessi su tutta la value chain della cybersecurity, integrandoci sempre con un numero maggiore di partner che conta su di noi”.

Moxa NPORT DEVICE SERVER 12-48VDC
  • Nport 5110 Moxa, Serial device server, 1 porta RS232
  • 10/100M Ethernet, DB9 maschio, 15KV ESD
  • Standard interfaccia TCP/IP e modalità di funzionamento versatile
  • SNMP MIB-II for network management
  • 9 - 30 VDC With adapter 220/110 V to 12 V

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button