Veeam Software ha nominato Anand Eswaran nuovo Chief Executive Officer (CEO) e di conseguenza diventa anche membro del Consiglio di Amministrazione della società. Prende il posto di William H. Largent (Bill Largent) che rimane Presidente del Consiglio di Amministrazione.
Eswaran entra a far parte di Veeam dopo l’esperienza in RingCentral dove ha ricoperto sia il ruolo di Presidente sia quello di e Chief Operating Officer (COO), presiedendo la crescita esponenziale e lo sviluppo della clientela. Sotto la guida di Eswaran, negli ultimi risultati finanziari, l’azienda ha riportato un ARR di 1,6 miliardi di dollari, che equivale a un aumento del 39% rispetto all’anno precedente. In RingCentral, Eswaran è stato responsabile delle divisioni Product, Engineering, Sales, Marketing, Services, Customer Care, Operations, IT, e Human Resources.
“Veeam è un’azienda unica che sta crescendo molto più velocemente del mercato. Sono lieto di entrare a far parte di un team così talentuoso in un momento del suo percorso così entusiasmante”, ha commentato Anand Eswaran, CEO di Veeam. “I dati stanno esplodendo e sono diventati una delle risorse più importanti per qualsiasi azienda. Come tali, la gestione, la sicurezza e la protezione dei dati sono fondamentali per il modo in cui le aziende operano oggi, e la mancanza di una strategia solida può rivelarsi disastrosa. Veeam ha un’opportunità unica di crescita poichè si trova al centro dell’ecosistema dei dati, e offre la più solida protezione contro i ransomware e salvaguardia dei dati ovunque essi risiedano”.
Con Anand Eswaran nel ruolo di CEO Veaam punta a raggiungere $1B di ARR
Contando sulla visione strategica di Eswaran, ma anche sulla sua leadership inclusiva e la sua esperienza nel favorire la crescita, Veeam punta a raggiungere $1B di ARR e oltre. Prima dell’esperienza in RingCentral è stato responsabile, a livello globale, del business Enterprise Commercial e Public Sector di Microsoft. Il suo bagaglio di esperienza professionale lo ha visto vicepresidente esecutivo della divisione Global Services di SAP, vicepresidente dei Global Software Services presso HP, di vicepresidente dei Global Professional Services presso Vignette (ora OpenText) e di Senior Manager presso Braun Consulting (ora Fair Isaac).
LEGGI ANCHE: Veeam, nuove nomine per l’EMEA ProPartner Network
- Schermo: Display 24” FHD 1920 x 1080, IPS con retroilluminazione, Antiriflesso, Comandi su Schermo, 250 nit
- Tempo di risposta: 5 ms da grigio a grigio con overdrive
- Regolazione: Inclinazione da +5° a +35°
- Connessioni: VGA e HDMI
- Contenuto della confezione: Monitor; cavo di alimentazione CA; cavo HDMI; documentazione; scheda di garanzia; informativa prodotto