News

Shopfully riorganizza la leadership europea: Marco Durante rafforza il suo ruolo

Shopfully, tech company specializzata nel Drive to Store, ha annunciato una riorganizzazione della sua leadership europea; Marco Durante, già Global Vice President Sales & Marketing, estende il suo ruolo ai mercati di Germania, Austria ed Europa centro-orientale.

L’ampliamento del ruolo di Marco Durante in Shopfully

L’ampliamento delle responsabilità di Durante fa parte di un piano strategico più ampio, volto a consolidare la presenza di Shopfully in Europa e accelerarne la crescita. La tech company, fondata in Italia nel 2012, opera oggi in 25 mercati e collabora con oltre 500 retailer e brand globali.

Negli ultimi anni, Shopfully ha integrato Offerista, azienda tedesca specializzata in promozioni digitali, e completato un rebranding globale. Queste mosse hanno rafforzato la sua posizione nel settore del Drive to Store, che mira a collegare i consumatori con offerte locali per incentivare gli acquisti nei negozi fisici.

Marco Durante, in azienda da nove anni, ha giocato un ruolo chiave nell’espansione internazionale di Shopfully. Oltre a guidare i mercati europei, si occuperà ora di coordinare le operazioni in Germania, Austria ed Europa centro-orientale. Al suo fianco, Stefan Bien e Oliver Olschewski assumeranno il ruolo di Managing Director per queste regioni, integrandosi nel team Sales & Marketing.

L’obiettivo è supportare i partner locali nel processo di trasformazione digitale del retail, offrendo soluzioni innovative e personalizzate. Con un team globale di oltre 450 persone, Shopfully punta a rafforzare ulteriormente la sua presenza nei mercati chiave.

Le dichiarazioni di Marco Durante

Marco Durante ha dichiarato quanto segue: “Sono orgoglioso ed entusiasta di affrontare questa nuova sfida in un momento decisivo per il nostro business in Europa. L’integrazione di Offerista rafforza il ruolo di Shopfully come partner strategico per retailer e brand, aiutandoli a navigare le grandi trasformazioni  del settore, dall’adozione dell’Intelligenza Artificiale alla crescita del Retail Media. Il nostro obiettivo è guidare innovazione e crescita con soluzioni all’avanguardia che semplificano il percorso digitale di retailer, brand e consumatori.”

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button