Site icon Techbusiness

AMD e Microsoft annunciano l’estensione della disponibilità di Copilot+

AMD e Microsoft annunciano l’estensione della disponibilità di Copilot+ thumbnail

Credit: monsit tramite DepostiPhotos

In collaborazione con Microsoft, AMD ha annunciato la disponibilità dei nuovi PC Copilot+. Questi nuovi computer, alimentati dai potenti processori della serie Ryzen AI 300, completano la rete AI ibrida dall’edge al cloud, sfruttando la potenza del calcolo localizzato per ottenere prestazioni elevatissime.

“Siamo entusiasti di annunciare l’espansione della disponibilità dei PC Copilot+ con sistemi alimentati dai processori AMD Ryzen AI Serie 300. Questo segna una pietra miliare significativa nel nostro percorso di co-ingegnerizzazione con AMD per offrire i PC Windows più veloci e intelligenti mai realizzati. Insieme, il silicio all’avanguardia di AMD e l’innovativa architettura di sistema in Windows rappresentano un salto rivoluzionario nel fornire ai clienti prestazioni eccezionali, una durata estesa della batteria e esperienze IA rivoluzionarie. L’entusiasmo e lo slancio intorno ai PC Copilot+ continuano a crescere, e non vediamo l’ora di vedere come i nostri clienti sfrutteranno questi progressi per migliorare la loro produttività e creatività,” ha dichiarato Pavan Davuluri, Vicepresidente Corporate, Windows + Devices.

AMD vuole offrire i PC AI più veloci del mercato

I PC Copilot+ dotati di processori Ryzen AI sono progettati per garantire elevata sicurezza e una durata della batteria di più giorni, e si appoggiano sul folto ecosistema di applicazioni offerto dall’AI di Microsoft, in grado di trasformare l’esperienza lavorativa.

Infatti, la linea Copilot+ con Ryzen AI è adatta a casi d’uso di ogni settore: dagli sviluppatori software, per aumentare la loro produttività, agli studi di consulenza contabile o legale, per risparmiare innumerevoli ore e risorse per navigare in un complesso codice fiscale o riassumere un documento legale. O ancora, per studi di produzione multimediale, che possono ora realizzare sessioni di brainstorming visivo ed editing creativo in località remote in tempo reale.

Grazie ai suoi 50 TOPS (trilioni di operazioni al secondo) di prestazioni AI, i PC Microsoft Copilot+ alimentati dai processori AMD Ryzen AI Serie 300 aprono le porte a un nuovo modo di vivere la tecnologia e di concepire il proprio lavoro.

Per maggiori informazioni sui PC Copilot+ alimentato dai processori AMD Ryzen AI Serie 300, vi invitiamo a visitare il sito web di AMD.

Exit mobile version