Site icon Techbusiness

Albalog, i dipendenti lavorano in remoto con ExtraERP

Data la situazione che  l’Italia intera sta vivendo in questo difficile momento, Albalog azienda con sede a Osmannoro -Sesto Fiorentino in provincia di Firenze, dallo scorso lunedì 9 marzo, recependo le recenti disposizioni normative, ha adottato misure preventive per la sicurezza e la salute dei propri collaboratori e della collettività. Nello specifico l’azienda ha scelto di adottare soluzioni di lavoro agile, per tutti i suoi addetti (amministrazione e segreteria inclusi) che stanno quindi svolgendo le proprie mansioni operative dalla propria abitazione.

Viaggi e trasferte per formazione ed interventi presso la sede del cliente sono stati sostituiti con attività di webinar remoti e teleassistenza. Infine, le riunioni ed incontri interni sono cambiati in “meeting virtuali” con i partecipanti che si collegano dalla propria abitazione.

ExtraERP la soluzione di smart working adottata da Albalog

Gli amministrativi ed i tecnici di Albalog possono operare “da casa” perché ExtraERP e Opendata (il software di gestione ticket e interventi) sono progettati per essere fruiti in cloud su ogni device ed in qualunque posto fisico l’operatore si trovi. Gli analisti e programmatori sono in costante contatto tra di loro grazie all’adozione di strumenti di chat e video call di cui presto l’azienda fornirà video che potrebbero essere utili anche alle altre aziende che si trovano nella stessa situazione.

AlbalogQuesto ha permesso ad Albalog di rimanere pienamente operativi e garantire assistenza e supporto a tutti i propri  Clienti con la convinzione che rispettando queste direttive la situazione migliorerà presto.

Exit mobile version