Data la situazione che l’Italia intera sta vivendo in questo difficile momento, Albalog azienda con sede a Osmannoro -Sesto Fiorentino in provincia di Firenze, dallo scorso lunedì 9 marzo, recependo le recenti disposizioni normative, ha adottato misure preventive per la sicurezza e la salute dei propri collaboratori e della collettività. Nello specifico l’azienda ha scelto di adottare soluzioni di lavoro agile, per tutti i suoi addetti (amministrazione e segreteria inclusi) che stanno quindi svolgendo le proprie mansioni operative dalla propria abitazione.
Viaggi e trasferte per formazione ed interventi presso la sede del cliente sono stati sostituiti con attività di webinar remoti e teleassistenza. Infine, le riunioni ed incontri interni sono cambiati in “meeting virtuali” con i partecipanti che si collegano dalla propria abitazione.
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ExtraERP la soluzione di smart working adottata da Albalog
Gli amministrativi ed i tecnici di Albalog possono operare “da casa” perché ExtraERP e Opendata (il software di gestione ticket e interventi) sono progettati per essere fruiti in cloud su ogni device ed in qualunque posto fisico l’operatore si trovi. Gli analisti e programmatori sono in costante contatto tra di loro grazie all’adozione di strumenti di chat e video call di cui presto l’azienda fornirà video che potrebbero essere utili anche alle altre aziende che si trovano nella stessa situazione.