HardwareNews

Sony accelera lo sviluppo delle partnership per l’AV professionale

E porta diverse novità a ISE 2023 di Barcellona

Sony ha recentemente annunciato le ultime aggiunte alla sua rete di partnership AV professionale che offrono soluzioni software per potenziare la sua line-up di display professionali 4K BRAVIA. La rete di partner include fornitori leader di software come Cisco e Crestron. E si concentra su tre aree principali: gestione e controllo dei dispositivi, gestione dei contenuti e comunicazioni unificate.

A ISE 2023 potrete trovare le partnership nelle aree di controllo e monitoraggio, CMS, piattaforma e hardware con i propri modelli BZ40HBZ30J di BRAVIA e il sistema di speaker SLS1A.

Tutto il Meglio di Sky a portata di mano. Scopri di più!

Megasconti MediaWorld. Approfittane!

Cresce la rete di partner Sony per l’AV professionale

Il System on a Chip (SoC) per Android di Sony permette ai partner di fornire software nativo. Con la partnership di Kramer BRAINware, i display diventano processori di controllo centrale, senza bisogno di altro hardware. Mentre grazie a Creston XiO potete monitorare e gestire tramite cloud.

Le partnership di Sony con Navori Labs, NowSignage, Connect Signage, Easescreen, Korbyt e Smartsign offrono soluzioni agevoli di Digital Signage. A novembre l’aziena ha siglato la partnership con signageOS. Con il suo cloud, che supporterà la sua gamma BRAVIA nella creazione di un framework di Digital Signage. Un sistema più agile e più connesso.

Cisco WebEx e Pexip permettono infine di utilizzare le piattaforme UVC direttamente sui display BRAVIA, eliminando la necessità di codec esterno o MTR.

La presenza a ISE 2023

ISE-2023-sony soluzioni av-min

Inoltre, a ISE, Sony presenterà i propri servizi di gestione e provisioning dei dispositivi per supportare gli integratori di sistema che implementano i display BRAVIA. Queste ultime aggiunte alla rete di partnership di Sony offrono nuove opportunità in molteplici mercati verticali e soddisfano le esigenze degli utenti finali.

A ISE potrete vedere i propri modelli BZ40HBZ30J di BRAVIA e il sistema di speaker SLS-1A. Tutti presso il padiglione 3, stand 3E400 al FIRA di Barcellona, Gran Via, dal 31 gennaio al 3 febbraio 2023.

Damien Weissenburger, Head of Professional Displays & Solutions Europe, spiega: “Le soluzioni per display di Sony, inclusa la nostra line-up di display professionali 4K BRAVIA e pareti LED, vengono scelte dal mercato per la loro superiore qualità dell’immagine, l’affidabilità e la flessibilità. Dall’introduzione della nostra rete di partnership AV professionali stimate, i clienti hanno riscontrato i vantaggi della combinazione tra qualità delle immagini senza precedenti e tecnologia smart integrata. Unendo le nostre forze con quelle dei nostri partner, ci impegniamo a creare maggiore compatibilità e integrazione e a offrire maggiore valore ai nostri utenti in una serie crescente di mercati verticali.”

Offerta
Sony WH-1000XM5 | Cuffie Wireless con Noise Cancelling, Connessione Multipoint, Batteria fino a 30h e Ricarica rapida, Alexa, Google Assistant e Siri - Nero
  • Il nuovo Processore Integrato V1 massimizza il potenziale del Processore di Eliminazione del Rumore HD QN1: la più grande innovazione nella nostra già leader tecnologia di eliminazione del rumore
  • Progettate con precisione per offrire un'eccezionale qualità di ascolto, anche in chiamata grazie alla tecnologia di rilevamento della voce e alla nuova struttura di riduzione del rumore del vento
  • L'Adaptive Sound Control regola automaticamente le impostazioni audio in base all'ambiente e all'attività e la funzione Speak-to-Chat mette automaticamente in pausa la musica quando vuoi parlare
  • Queste cuffie possono essere accoppiate con due dispositivi in contemporanea; con Fast Pair puoi localizzare le WH-1000XM5 se non riesci a trovarle e Swift Pair semplifica il pairing al tuo PC/tablet
  • Con una durata della batteria fino a 30 ore, avrai abbastanza energia, anche per lunghi viaggi Una custodia pieghevole è inclusa con queste cuffie Sony per conservarle e trasportarle comodamente

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button