NewsScenario

Aeroviaggi assume 500 profili tramite la piattaforma CVing

Il recruitment sarà online e basato su video colloqui on demand

Aeroviaggi, catena alberghiera attiva in Sicilia e Sardegna, ha scelto la piattaforma integrata di CVing per selezionare oltre 500 nuove figure professionali che andranno a comporre il suo team per la stagione estiva 2021. Le figure ricercate entreranno a far parte dello staff di animazione, di cucina, di sala, ma si ricercano anche addetti al bar, al ricevimento e camerieri ai piani.

Aeroviaggi si affida alla l’innovativa piattaforma firmata CVing per il processo di recruitment , giovane realtà italiana digitale focalizzata nell’e-recruiting. La piattaforma ora integrata nella sezione Lavora con noi del portale Aeroviaggi, consente ai candidati di registrare e caricare sulla piattaforma (anche dal proprio smartphone) un breve video colloquio on demand, che verrà visionato e valutato dal team di HR di Aeroviaggi. 

Con la piattaforma CVing, Aeroviaggi lancia il colloquio online


Novità assoluta è il colloquio online che si basa sulla risposta a 5 domande video che il team di HR sottopone a tutti i candidati per quel determinato ruolo
– Queste domande si sbloccano una alla volta, e quando la prima appare sullo schermo il candidato ha 30 secondi di tempo per prepararsi, dopodiché parte la registrazione della risposta, che dura massimo un minuto. I video colloqui registrati vengono caricati in automatico nella pagina della piattaforma dedicata al recruiter che li consulta per una valutazione conclusiva.

CVing Aeroviaggi“L’innovazione è un valore cardine per Aeroviaggi che poniamo al centro dell’operato del Gruppo anche per quanto riguarda la selezione delle nostre risorse – ha dichiarato Marcello Mangia, Presidente di Aeroviaggi. – Per questa ragione ci siamo affidati alla professionalità e esperienza di CVing introducendo una modalità di recruiting online all’avanguardia, sicura, efficiente e flessibile, perfettamente in linea con il contesto di attualità e nel rispetto delle misure di prevenzione anti Covid-19. Crediamo nel merito e nella competenza: i candidati che selezioneremo saranno inseriti nel percorso di eccellenza da noi curato dell’Aeroviaggi Accademy per il continuo aggiornamento e consolidamento delle skill.”

Alessandro Loggi, Sales & Marketing Director di CVing ha dichiarato: “Grazie alla nostra tecnologia proprietaria organizziamo e supportiamo la massiccia campagna di recruitment del personale di Aeroviaggi in maniera smart e fortemente innovativa” – e continua – “La modalità di selezione totalmente online, in questo periodo essenziale per venire anche incontro alle misure di prevenzione da Covid-19, permette ad Aeroviaggi uno screening completo e accurato delle candidature digitalizzando la fase di selezione del personale e rendendo più efficace ed efficiente il processo stesso”.

I profili selezionati avranno l’opportunità di accedere all’ Aeroviaggi Academy, percorso di eccellenza messo a punto dal Gruppo per la formazione e l’aggiornamento di skill e competenze del personale. L’Academy, giunta alla sua sesta edizione, partirà a febbraio 2021 e vedrà coinvolto il team reclutato in un mese denso di learning e attività mirate sul campo.

Per presentare la propria candidatura per le diverse posizioni aperte c’è tempo fino al 31 gennaio 20210, ed è necessario collegarsi al portale Aeroviaggi al seguente link.

Offerta
Kingston A400 SSD Unità a stato solido interne 2.5" SATA Rev 3.0, 240GB - SA400S37/240G
  • Rapidità di avvio del sistema, caricamento e trasferimento dei file
  • Più affidabile e duraturo di un hard drive tradizionale
  • Capacità multiple con tutto lo spazio necessario per le applicazioni o per la sostituzione degli hard drive
SanDisk Plus SSD Unità A Stato Solido 240 GB, Velocità Di Lettura Fino A 530 MB/s, Nero
  • Avvio, spegnimento, caricamento e risposta delle applicazioni più rapidi
  • Velocità di lettura/scrittura fino a 535 MB sec/450 MB sec
  • Testata per resistere agli urti, anche in caso di caduta del computer
  • ATTENZIONE! Questo SSD si aggaccia alla scheda madre via interfaccia SATAIII (come il tuo disco duro). Assicurati che la tua scheda madre sia compatibile.
  • Dimensioni (L x L x A): 7 mm x 100,5 mm x 69,95 mm

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button