HardwareNewsTCL e Mobile

Adyen lancia i POS con sistema operativo Android

I merchant possono caricare anche le app per gestire altre attività oltre ai pagamenti

Adyen nota per i suoi servizi di pagamento destinati all’e-commerce, ha lanciato martedì una gamma di dispositivi POS mobili con sistema operativo Android, che verranno resi disponibili in Europa, nel Regno Unito e negli Stati Uniti. I nuovi dispositivi rappresentano un cambiamento fondamentale in quanto diventano un terminale all-in-one per la gestione di tutte le transazioni senza la necessità di altri dispositivi quali registri di cassa separati, scanner di codici a barre e display di fronte al cliente.

La presenza di un sistema operativo Android consente inoltre ai commercianti di caricare e gestire le app che usano quotidianamente sui nuovi POS Adyen. Ad esempio, possono installare app per la gestione dell’inventario, i programmi di fedeltà, i resi e molto altro ancora. Con i nuovi POS multifunzionali di Adyen non solo il merchant avrà un beneficio riducendo il costo dell’hardware, ma aiuterà i brand anche a migliorare drasticamente le esperienze di acquisto dei propri clienti.

I nuovi POS Adyen con Android già disponibili

Palisis, un fornitore di soluzioni di vendita e servizi per il turismo e i trasporti, e Immfly, un fornitore di servizi digitali in-flight, sono tra i primi merchant di Adyen ad utilizzare i nuovi terminali.

“Sempre di più, gli utenti vogliono pagare i prodotti, i biglietti o il loro pasto nel momento in cui lo desiderano, senza fare la fila. Le soluzioni POS mobili disponibili al momento necessitano di solito di più dispositivi hardware. I nostri terminali Android all-in-one uniscono la flessibilità della piattaforma Android con la sicurezza di un terminale di pagamento certificato PCI. Inoltre, supportano una vasta gamma di necessità diverse. Sia Immfly che Palisis sono ottimi esempi di come integrare maggiore mobilità e funzionalità alle attività dei merchant e a supporto del loro personale”, ha detto Jan-Pieter Lips, Head of Unified Commerce di Adyen. “La convenienza è la chiave per poter fornire le migliori esperienze ai clienti: questi terminali aiutano i brand a soddisfare questo tipo di standard. Inoltre, l’uso di questi dispositivi permette ai commercianti con cui lavoriamo di eseguire un set-up operativo facile e veloce, senza il bisogno di dover installare sistemi separati per far funzionare il tutto”.

myPOS Carbon - Resistente Terminale di Pagamento Smart con Stampante | Android 9.0 | Resistente alla Polvere, Agli Urti e all'Acqua
  • Stampante termica ad alta pressione, Piacevole design del touch screen, Wi-Fi, Bluetooth, SIM
  • Certicato ATEX & IP54 - Resistente alla polvere, agli urti e all'acqua
  • Basato su Android 9.0, processore quad-core ad alta velocità da 1,4 GHz, 1GB RAM + 8GB Flash Memoria
  • No costi mensili, 1.20% Tariffa transazioni, Senza contratto di locazione, 1 anno garanzia gratuita, 30 giorni garanzia di rimborso
  • Accredito immediato dei fondi ricevuto, Conto esercente GRATUITO, IBAN GRATIS, Carta business Standard GRATUITA, Carta SIM DATA GRATUITA

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button