AziendeNewsNomine

Adrian Gregory nuovo presidente EMEA di Insight

Il dirigente sostituisce Emma de Sousa

Insight Enterprises, fornitore di soluzioni per la trasformazione digitale nella lista Fortune 500 e partner ufficiale di Microsoft, annuncia un cambio al vertice: Emma de Sousa lascia l’incarico come Presidente EMEA, sostituita da Adrian Gregory. L’avvicendamento avverà al 31 dicembre di quest’anno.

Adrian Gregory diventerà il nuovo presidente EMEA di Insight

Il 31 dicembre di quest’anno Emma de Sousa lascerà il suo incarico come Presidente EMEA di Insight, dopo vent’anni di successi all’interno della società. La dirigente spiega:  “È stata una decisione molto difficile da prendere, ma è stato un privilegio far parte di questa meravigliosa azienda sempre in evoluzione che si basa su valori cardine come “Hunger, Heart and Harmony”. Auguro alla società e ai miei collaboratori ogni successo così che Insight possa perseguire l’ambizione di diventare IL principale integratore di soluzioni, il partner di cui i nostri clienti non possono fare a meno”.

Al suo posto, a partire dal 2 gennaio 2023, ci sarà Adrian Gregory. Che prima di questo incarico ha lavorato per oltre un decennio presso Atos SE, dove ha ricoperto diversi ruoli. Tra cui quello come CEO per il Nord Europa e l’APAC. Atos è un’azienda francese con uffici in tutto il mondo, che si occupa di trasformazione digitale.

insight enterprise presidente-min

L’amministratore delegato di Insight, Joyce Mullen, spiega: “Abbiamo un profondo rispetto per la decisione presa da Emma e la sosteniamo pienamente. La ringraziamo per averci guidato con la sua leadership e per i molti anni di successi ottenuti alla guida dell’azienda in Regno Unito e nell’area EMEA. Emma gode di enorme stima sia da parte dell’intero settore sia da parte dei colleghi e vorrei rendere omaggio al suo costante impegno nel costruire una cultura che mira all’eccellenza e all’inclusività all’interno di Insight. Abbiamo colto l’occasione per valutare attentamente le alternative e abbiamo individuato in Adrian un degno successore di Emma”.

Fino alla fine dell’anno de Sousa ricoprirà il ruolo di Presidente ed effettuerà un passaggio di consegne a Gregory. Maggiori informazioni su Insight sul sito ufficiale.

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button