NewsScenario

Acronis: prendono il via le registrazioni per il Global Cyber Summit 2020!

La seconda edizione dell’Acronis Global Cyber Summit 2020 è pronta a prendere il via. Proprio in queste ore si sono infatti aperte le registrazioni per questo evento internazionale dedicato alla cyber protection. L’appuntamento sarà al Fontainebleau Miami Beach di Miami, in Florida dal 19 al 21 ottobre 2020.

Acronis Global Cyber Summit 2020, aperte le registrazioni!

Sono  previsti più di 2.000 partecipanti, tra service provider, CIO, rivenditori e molto altro ancora, pronti ad approfondire gli ultimi sviluppi nella cyber protection. Un passaggio chiave per rendere sempre più aziende Cyber Fit in tutto il mondo.

Sessioni di formazione e training, con tanto di certificazione, apriranno le danze il primo giorno, che si concluderà con una tradizionale cena di benvenuto. Le giornate successive saranno ricche di interventi, conferenze, roundtables e tanto di più, per approfondire sempre meglio il mondo della sicurezza informatica.

Sarà anche un’occasione per scoprire meglio Acronis Cyber Protect, soluzione di cyber protection più completa al mondo. Unendo sicurezza dei dati e protezione informatica, permette di avere una copertura totale della propria infrastruttura IT.

L’organizzazione di questo evento è solo un passo verso la strategia di Acronis per una maggiore attenzione sulla cyber protection. Un aspetto fondamentale per la vita aziendale, soprattutto dopo l’abbandono dell’approccio al backup tradizionale. I dati prodotti sono tantissimi e non basta una strategia del genere per essere al sicuro. La soluzione ideale copre tutti i cinque vettori della Cyber Protection: salvaguardia, accessibilità, privacy, autenticità e sicurezza di dati, applicazioni e sistemi. Solo così un’azienda è davvero Cyber Fit.

Serguei “SB” Beloussov, fondatore e CEO di Acronis, ha così commentato:

Nel 2019 abbiamo innescato la rivoluzione nella cyber protection, dimostrando quanto sia importante integrare protezione dei dati e sicurezza digitale. La reazione è stata travolgente, in particolare dalla community Acronis. Oggi l’intero settore ha capito perché il backup – nel senso tradizionale del termine – non è più sufficiente. Abbiamo lanciato l’Acronis Global Cyber Summit 2020, ma in attesa dell’evento continueremo a espandere il nostro ecosistema di soluzioni per la cyber protection e a trasformare le modalità aziendali di protezione di dati, applicazioni e sistemi“.

Per partecipare all’Acronis Global Cyber Summit 2020, potete registrarvi sul sito ufficiale dell’evento.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button