AziendeNewsNomine

VMware affida a Petra Heinrich Liedtke la guida dell’ecosistema di partner in EMEA

Arriva da Red Hat dove ricopriva il ruolo di Vice President of Partner and Product Sales EMEA

VMware ha annunciato la nomina di Petra Heinrich Liedtke a Vice President, Partner & Commercial Business EMEA. Di conseguenza, coordinerà l’ecosistema di partner di VMware per fornire la modernizzazione delle applicazioni e modelli multicloud ai clienti che cercano migliori risultati di business attraverso la trasformazione digitale. Inoltre, la manager sarà chiamata a collaborare con i partner per migliorare i loro modelli di business e capacità attraverso soluzioni e servizi VMware .

VMware è pienamente impegnata nel multicloud e nelle applicazioni moderne e la mia missione sarà migliorare i modelli di business dei nostri partner in queste aree. Lo faremo garantendo esperienze senza attriti nel nostro ecosistema e sbloccando le capacità dei nostri partner in modo che insieme possiamo fornire la base digitale di cui i clienti hanno bisogno per affrontare il futuro”, ha affermato Petra Heinrich Liedtke.

Petra Heinrich Liedtke porta in VMware una solida esperienza

Petra ha più di 25 anni di esperienza nel settore tecnologico: prima di approdare in VMware, è stata Vice President of Partner and Product Sales EMEA in Red Hat e vanta anche un solido background nella creazione di ecosistemi di partner forti che è in grado di potenziare per guidare le organizzazioni nei loro progetti di trasformazione digitale. Oltre a Red Hat, ha anche ricoperto posizioni senior presso Open-Xchange e SuSE Linux/Novell.

“I partner VMware hanno sempre dimostrato eccezionali capacità di consulenza e innovazione per i clienti e non vedo l’ora di aggiungere valore in questo senso per elevare l’ esperienza del cliente e del partner”, conclude Petra Heinrich Liedtke.

Offerta
Kingston A400 SSD Unità a stato solido interne M.2 2280 SATA Rev 3.0, 480GB - SA400M8/4800G
  • Rapidità di avvio del sistema, caricamento e trasferimento dei file
  • Più affidabile e duraturo di un hard drive tradizionale
  • Capacità multiple con tutto lo spazio necessario per le applicazioni o per la sostituzione degli hard drive

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button