Aziende

221 lancia la nuova generazione di Real Estate Marketplace

221 è il nuovo ecosistema digitale globale, sviluppato specificamente per il settore immobiliare

Cambiamenti demografici, nuove tecnologie e il problema diffuso tra gli agenti di ricercare nuovi immobili e nuovi leads in un mercato con un’offerta ridotta sono le sfide che vuole risolvere 221 e il suo nuovo Real Estate Marketplace.

221 intende quindi diventare una piattaforma d’avanguardia che catalizzerà un mondo collaborativo e interattivo globale in cui le tecnologie, i sistemi e i processi intelligenti semplificano e automatizzano il lavoro quotidiano. In questo modo si favoriscono allo stesso tempo sinergie e crescita con un approccio globale in un ecosistema immobiliare collaborativo che beneficia degli effetti di una rete internazionale.

“La maggior parte delle aziende lasciano il settore vendite nelle mani di alcuni agenti che si limitano a pubblicare gli immobili sui social media sperando di ottenere così la vendita degli stessi. – racconta Didier Deschamps – Co-fondatore e CEO. – Spesso poi molte agenzie, nonostante abbiano una grande forza di vendita indipendente, tralasciano una quantità significativa di opportunità di business preferendo non utilizzare un processo di Collaboration Marketing. Le aziende riscontrano infine varie problematiche riguardo la fiducia tra gli agenti, che può portare al decadimento di un brand e alla mancanza di sforzi di marketing coerenti. Una collaborazione vera e duratura deve includere gli strumenti e i processi giusti, che consentano una vera e propria collaborazione tra gli agenti immobiliari.”

I primi traguardi del Real Estate Marketplace di 221

In soli 3 mesi, 221 ha raccolto un portafoglio immobiliare condiviso dagli agenti per un valore di oltre 70 miliardi di euro. Qui investitori istituzionali, agenzie immobiliari e agenti interagiscono, comunicano, generano leads e condividono referrals, oltre a gestire e completare le transazioni all’interno di un unico marketplace globale.

221 Real Estate Marketplace

221 in pratica oltre a collegare acquirenti, venditori e affittuari con professionisti del settore immobiliare, fornisce anche una piattaforma di servizi completa che gestisce, facilita e accelera la chiusura delle vendite, utilizzando tecnologie al passo con i tempi, quali l’instant property valuation e l’instant reservation e-commerce, la firma digitale, le criptovalute, la Blockchain e la  Tecnologia KYC e AML.

221: ecco i benefici per agenzie ed agenti immobiliari

221 lavora con agenzie e agenti di alto livello in tutto il mondo. Dal lancio hanno già aderito alcuni dei brand internazionali di real estate più prestigiosi nonché alcuni dei top agent più performanti al mondo. Grazie al Real Marketplace i professionisti del settore immobiliare possono contare su una soluzione facile, veloce e conveniente per espandere i loro contatti e costruire una potente rete professionale e collaborativa, che può aumentare le vendite

Allo stesso tempo permette agli agenti di espandere il proprio marchio e la propria reputazione a livello internazionale, attraverso una piattaforma di mercato globale integrata con strumenti che offrono significative efficienze operative.

HUNSN Firewall,Mikrotik,Pfsense,VPN,Network Security Micro Appliance,Router PC,Intel Celeron N2940,(Black),RH02,Fanless/WiFi/VGA/HDMI/2USB3.0/4* I211AT Gigabit Ethernet Nics,(4G RAM/32G SSD)
  • HUNSN RH02 equipped with intel celeron n2940 processor,compatible with many freebsd based router systems, linux distros, or win.os supported; easy configuration and management; compatibility: firewalls tested with pfsense, untangle, opnsense and other popular open-source software solutions.
  • Quiet, fanless design silent 100%, 0.00db noise makes an ideal deployment in small offices; designed with vga+ hdmi+ 2*usb3.0+ 4*lan+ dc in; size at 134*127*36.5mm; weight at 1.5kgs.
  • Internet behavior management, to meet internet needs. the network: smooth and not stuck, intelligent one-key broadband diversion.
  • Functions: broadband overlay: 4 intel gigabit network cards, support 3 same broadband access, broadband overlay can be set, and the same operator’s broadband overlay, network speed doubles. vpn builds business interconnection: supports ipsec, pptp, l2tp, ovpn. internet safety certification: pppoe safety certification. the 7-layer firewall responds to various environments, is safer and more stable, identifies and filters transmitted files and content, and filters sensitive content.
  • ✈✈actual delivery time: most customers receive within 7-15 working days.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button