HardwareNews

ProGlove MARK Display, arriva il guanto scanner con lo schermo

Con ProGlove MARK Display l’azienda tedesca allarga la famiglia di scanner di codice a barre indossabili, offrendo un nuovo modello che come si può evincere integra anche un piccolo schermo (dalle dimensioni di una scatola di fiammifer) sul dorso della mano. ProGloe MARK Display è ottimizzato per le aziende che adottano processi di supply chain moderni e adottano una forza lavoro ben equipaggiata. Oltre al display ad alto contrasto e non riflettente, il feedback acustico e tattile di MARK Display guida i lavoratori attraverso i loro processi risparmiando fino a 6 secondi per scansione e riducendo il tasso di errore fino al 33%.ProGlove Mark Display

ProGlove Mark Display si collega al cloud

Come tutti gli altri dispositivi della famiglia MARK, anche questo scanner indossabile si può facilmente collegare a ProGlove Cloud. Quest’ultima è una nuova soluzione che consente l’analisi dei processi di lavorazione e permette di contestualizzare i dati operativi in tempo reale. Inoltre consente di  inserire le informazioni nel Mark Display, indossato da ogni dipendente. Utilizzando questa soluzione sarà possibile identificare facilmente intoppi, aiutare a riallocare i lavoratori quando si verificano picchi imprevisti o fornire istruzioni per aumentare la sicurezza dei lavoratori.

Ma non è tutto, ProGlove annuncia anche ProGlove Connect Data Wedge che viene fornito con un kit di sviluppo software (SDK). Permette un facile collegamento con tutti i dispositivi mobile che utilizzano Android e garantisce la possibilità di intergrarsi con i sistemi aziendali con semplicità e flessibilità.

“Con la crescente diffusione della digitalizzazione e dell’Internet of Things, le aziende sono sempre più connesse. Molti dei nostri clienti stanno investendo in tecnologie, processi e flussi di lavoro intelligenti per acquisire enormi quantità di dati relativi ai processi e al luogo di lavoro”, commenta Andreas König, CEO di ProGlove. “Tuttavia, questo percorso è stato spesso ostacolato da periodi di integrazione infiniti e dal conseguente impegno che ne deriva. Con i nostri nuovi prodotti, vogliamo affrontare questo aspetto ed essere un punto di riferimento guida sul tema del magazzino intelligente”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button