FeaturedHardwareNews

Poly: nuovi dispositivi video per le sale riunioni

Poly lancia due nuove videobar compatibili con Zoom Room per soddisfare le esigenze di sale riunioni di tutte le dimensioni

Poly, azienda nata dalla fusione di Plantronic e Polycom, rinnova la sua gamma di endpoint video compatibili con Zoom Room presentando due nuovi modelli semplici da installare e da gestire.

Poly Studio X30 e X50 

Il modello Poly Studio X30 si rende ideale per i piccoli uffici o sale riunioni e supporta la risoluzione 4K UHD, oltre a funzionalità di condivisione dei contenuti tramite wireless. Il suo design compatto consente un posizionamento semplice e immediato. Anche questo modello supporta le funzionalità della tecnologia Poly MeetingAI per esperienze audio e video basate sull’apprendimento automatico e sull’intelligenza artificiale.

Per le sale riunioni più grandi ecco Poly Studio X50 che offre uno spazio di ripresa più ampio. Supporta video in 4K e zoom 5x, condivisione dei contenuti via wireless e dispone di un sistema di altoparlanti stereo. Come il modello piu piccolo, anche Studio X50 integra le funzionalità offerte da Poly MeetingAI.

poly-x studio 1

“Siamo costantemente alla ricerca del modo in cui rendere più moderno il lavoro delle persone, e questo significa rendere la collaborazione molto più semplice, con il software di loro scelta”, ha dichiarato Joe Burton, Presidente e Amministratore Delegato di Poly. “La nostra linea completamente rinnovata di dispositivi video è stata progettata per semplificare drasticamente l’esperienza di entrare in qualsiasi sala meeting e iniziare una riunione in modo semplice e immediato”.

G7500 per Zoom

L’azienda ha anche annunciato che il suo endpoint video G7500 per sale conferenze di medie e grandi dimensioni gestirà l’applicazione Zoom Rooms in modo nativo. Il dispositivo combina la collaborazione sui contenuti e le capacità di videoconferenza in un unico dispositivo, integrando funzioni audio avanzate, condivisione di contenuti wireless e video 4K UHD. Il G7500 può essere combinato con una serie di telecamere, microfoni e opzioni di visualizzazione per un’esperienza audio e video coinvolgente in sale conferenze e sale training di grandi dimensioni.

Poly g7500

Poly Studio X30 e Poly Studio X50 saranno disponibili per il preordine a novembre con disponibilità entro dicembre 2019. G7500 per Zoom sarà disponibile come aggiornamento software per il G7500 a partire da dicembre 2019.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button